Ubisoft annuncia Ghost Recon MMO

Un nuovo Massive multuplayer Online (MMO) per PC, chiamato Ghost Recon Online, è stato annunciato da Ubisoft, con release datata inizio 2012.

Come i precedenti titoli della serie rimarrà uno sparatutto in terza persona, con elementi tattici di copertura, e sarà sviluppato dallo studio di Shangai di Ubisoft. Comunque Ghost recon Online sarà free- to-play, con una closed beta in programma questa estate.

Sebbene il gioco sarà free to play, offrirà elementi premium acquistabili, uniformandosi al modello di Business in voga in Sud Corea e Cina.

Ubisoft promette 3 classi differenti, armi personalizzabili e una ricca lobby per socializzare.

Il distributore promette inoltre eventi con cadenza regolare, continui aggiornamenti e contenuti personalizzati basati sui feedback degli utenti, oltre al supporto live.

"Ghost recon Online prende le parti migliori dal franchise e le porta online, rendendo l’esperienza di Ghost recon accessibile a milioni di nuovi giocatori e fan" dice il Produttore di Ubisof Hugues Ricour. "Questo gioco è stato disegnato dall’inzio per essere gratuito da giocare, I nostri team di sviluppo spno impegnati a rendere Ghost Recon Online un titolo unico e di qualità. Il mercato online è la nuova frontiera per videogiochi e videogiocatori" afferma il CEO di Ubisoft Yves Guillemot.


"Con Ghost Recon Online ed altri progetti di rilievo, Ubisoft sta creando un esperienza online che premette ai nostri fan di stare connessi coi loro brand preferiti e ricevere costantemente nuovi contenuti e elementi di gameplay. Questo legame diretto coi nostri fans ci permetterà di creare un nuovo e migliore modo per fornire loro un’esperienza appagante"

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!