Ubisoft annuncia l’uscita del DLC di Assassin’s Creed III La Tirannia di Re Washington: Il Tradimento
Ubisoft annuncia l’uscita del secondo episodio del DLC di Assassin’s Creed III La Tirannia di Re Washington: Il Tradimento per Xbox 360 e Windows PC, mentre la versione per PlayStation 3 sarà disponibile da domani, mercoledì 20 marzo.
“Il Tradimento” è il secondo capitolo nella guerra personale dell’eroe Ratonhnhaké:ton contro il folle re George Washington, e porterà i giocatori a Boston, dove troveranno un improbabile alleato. Ratonhnhaké:ton scoprirà anche una nuova abilità, il potere dell’aquila, che gli consentirà di volare rapidamente per brevi distanze, per sorprendere e assassinare i nemici in modo ancora più letale.
L’episodio finale di Assassin’s Creed III La Tirannia di Re Washington: La Redenzione sarà disponibile dal 23 aprile per Xbox 360 e Windows PC, e dal 24 aprile per PlayStation 3.
Tutti gli episodi del pacchetto “La Tirannia di Re Washington” sono disponibili attraverso il Season Pass di Assassin’s Creed III, acquistabile per 2.400 Microsoft Points su Xbox LIVE o 29,99€ su PlayStation Network e Windows PC. Il Season Pass consente di accedere a tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III. Ogni episodio del DLC La Tirannia di Re Washington può essere acquistato come singolo pacchetto al costo di 800 Microsoft Points o 9,99€.
Tutti i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III saranno presto disponibili anche per la versione Nintendo Wii UTM tramite il Nintendo eShop.
Assassin’s Creed III è disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii UTM.
Caricamento in corso...