Ubisoft annuncia Spartacus Legends
Ubisoft annuncia la prossima uscita di Spartacus Legends, un gioco di combattimento che immergerà gli utenti nel brutale mondo della celebre serie TV Spartacus, prodotta e distribuita da Starz Entertainment e trasmessa in Italia sul canale televisivo Sky Uno.
Spartacus Legendsoffrirà un’esperienza di gioco unica, basata sui personaggi della celebre serie TV e sarà disponibile all’inizio del 2013. I giocatori proveranno la dura vita dei gladiatori, dall’addestramento nel ludus ai combattimenti brutali nell’arena, cercando di diventare una vera e propria leggenda.
Con migliaia di combinazioni di armi letali e un intuitivo sistema di sviluppo delle abilità, Spartacus Legends offre diversi strumenti per personalizzare i propri gladiatori e sconfiggere gli avversari. I giocatori potranno impersonare Spartacus, Crisso o uno dei propri gladiatori personalizzati per combattere con gli amici nelle modalità multiplayer online e offline, cercando di conquistare la vetta delle classifiche mondiali.
Liam McIntyre ha collaborato a stretto contatto anche con il team di Spartacus Legends. Oltre ad aver prestato il suo volto e la sua voce al proprio personaggio, Liam, da grande appassionato di videogiochi, ha testato personalmente le prime versioni del gioco, fornendo un prezioso feedback durante tutta la fase di sviluppo.
I partecipanti al Comic-Con International di San Diego saranno i primi a poter mettere alla prova le proprie abilità nell’arena di Spartacus Legends, da giovedì 12 a domenica 15 luglio presso lo stand di Starz Media.
Caricamento in corso...