Ubisoft: From Dust PC non richiederà una connessione costante a Internet

Sembra che in contraddizione con quanto era stato annunciato da Ubisoft, From Dust, versione PC, non implementerà il DRM, quindi non richiederà una connessione a internet permanente per giocare, mentre l’imminente Driver San Francisco la richiederà.

Parlando con Joystiq, un portavoce di Ubisoft ha confermato che la versione PC di From Dust, che dovrebbe uscire il 17 Agosto, non avrà il DRM pompato al massimo livello. "Una connessione a internet costante non sarò necessaria per giocare alla campagna e il challenge mode di From Dust"

Analizzando attentamente le parole del portavoce, si potrebbe evincere che il gioco includa anche una modalitù multiplayer, come menzionato dal designer del gioco Eric Chahi lo scorso anno.
Per ora siate felici di sapere che potrete continuare a giocare questo god game senza essere costantemente attaccati a internet.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!