Ubisoft svela la sua line-up per l’E3

Ubisoft® svela i titoli che mostrerà all’Electronic Entertainment Expo (E3) 2014, tra cui Assassin’s Creed® Unity, Far Cry® 4, Tom Clancy’s The Division™, The Crew™, Valiant Hearts The Great War™ e molti altri ancora. Ubisoft presenterà in anteprima i suoi nuovi titoli alla consueta conferenza stampa, ma successivamente consentirà ai visitatori dell’E3 di scoprirli presso il suo stand e ai membri di Uplay nella sua esclusiva Uplay® lounge.

La conferenza stampa di Ubisoft si terrà presso l’Orpheum Theatre nel centro di Los Angeles alle 15:00 PDT del 9 giugno e sarà presentata dall’attrice Aisha Tyler. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming e on demand sui suoi canali YouTube e Twitch. Ma le sorprese non finiscono qui, perché alle 14:45 PDT ci sarà una speciale pre-conferenza, in cui sarà possibile rivivere le edizioni passate dell’E3, e successivamente anche una post-conferenza, in cui Aisha Tyler inviterà i diversi relatori a rispondere alle domande dei fan. Tutti i video e i trailer dell’evento saranno disponibili anche su YouTube subito dopo la conferenza, alla pagina: http://www.youtube.com/user/ubisoft. Si invitano i rappresentanti dei media a inserire i link dei video nei rispettivi siti web.

Dal 10 giugno, i visitatori dell’E3 troveranno Ubisoft allo stand #1023 nella South Hall del Los Angeles Convention Center, dove potranno scoprire tutti i giochi più attesi, tra cui:

  • Assassin’s Creed Unity: progettato appositamente per la nuova generazione, consentirà ai giocatori di rivivere come mai prima d’ora il terrore e la brutalità della Rivoluzione francese.
  • Far Cry 4: il seguito del miglior sparatutto del 2012* sarà il Far Cry più vasto e coinvolgente di sempre in un nuovo scenario liberamente esplorabile.
  • Tom Clancy’s The Division™: in una New York caotica e devastata, i giocatori assumeranno il ruolo di un agente dormiente, attivatosi per salvare una società ormai sull’orlo del collasso. Scopri un immenso scenario liberamente esplorabile, che combina il tipico realismo di Tom Clancy con un gioco di ruolo e d’azione, basato sull’esplorazione e il lavoro di squadra.
  • The Crew™: un rivoluzionario gioco d’azione e di guida che porta i giocatori in un avvincente tour attraverso un vasto scenario liberamente esplorabile, che riproduce gli interi Stati Uniti d’America, ricco di sfide emozionanti e popolato da giocatori reali.

Ubisoft ha deciso di riproporre ed espandere la sua celebre Uplay lounge, per consentire ad ancora più membri di Uplay di vivere l’E3 in prima persona. Infatti, più di mille membri potranno, ad esempio, provare in anteprima la line-up dell’E3 e altri fantastici titoli, o parlare con gli sviluppatori dei propri giochi preferiti. Quest’anno, la Uplay lounge si troverà presso lo Standard Hotel nel centro di Los Angeles. Per chi non sarà presente a Los Angeles, questa straordinaria esperienza sarà trasmessa anche su www.uplaylounge.com, dove saranno disponibili anche alcuni contenuti esclusivi, dirette streaming su Twitch, tra cui le chat online con i team di sviluppo di Ubisoft, e molte altre sorprese. I fan possono già inviare le proprie domande ai diversi team, direttamente qui.

“Il 2014 è uno degli anni più emozionanti che il nostro settore abbia mai vissuto. All’E3, finalmente condivideremo il nostro futuro della nuova generazione di gioco”, ha dichiarato Yves Guillemot, cofondatore e CEO di Ubisoft. “I team di Ubisoft hanno accolto con grande entusiasmo la nuova generazione e non vedono l’ora di mostrare le grandi innovazioni che stanno portando ai nostri franchise più popolari, per offrire le esperienze di gioco più originali e memorabili di sempre”.

*In base alla valutazione di Metacritic al 18/12/2012.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!