Un account Twitter per il nuovo Prince of Persia?

Nuovi rumor per un seguito di questa amata saga

Tra le varie serie sviluppate da Ubisoft quella di Prince of Persia è senza dubbio una tra le più amate dai fan di vecchia data. Negli ultimi anni, infatti, è cresciuta di giorno in giorno la voce del pubblico che chiedeva a gran voce un ritorno del “Principe senza nome”. Fino ad oggi purtroppo non ci sono state novità ufficiali in merito, tranne per la conferma del rinnovamento dei domini principali legati alla serie e la creazione di un nuovo dominio legato ad un ipotetico Prince of Persia 6.

prince of persia

Apparentemente a questi due elementi va oggi ad aggiungersene un terzo; alcuni utenti Reddit hanno infatti notato la creazione di un nuovo account Twitter collegato al franchise di Prince of Persia e con l’username @PrinceOfPersia. Attualmente tale profilo risulta essere privato e senza follower o account seguiti, pertanto di per se non sarebbe un dato così rilevante. Fortunatamente, però, c’è qualcosa che dà veridicità al tutto.

prince of persiaprince of persia

Alcuni utenti hanno infatti provato ad accedere a questo account fingendosi essere i proprietari, così da accedere alla schermata di recupero della password. Da questa pagina è visibile un indirizzo mail di recupero che, nonostante sia quasi totalmente oscurato, riporta come dominio una lettera “U” come iniziale ed un numero di spazi adatti per “ubisoft.com”. Inoltre @PrinceOfPersia sarebbe stato creato appena il mese scorso, suggerendo che (se tutto ciò si rivelasse essere vero) tale titolo sarebbe in una fase di sviluppo molto precoce.

Prince of persia

Fortunatamente non ci sarà molto da aspettare per scoprire la veridicità di queste ipotesi. Il gioco potrebbe essere infatti annunciato per la prima volta durante l’evento di ubisoft forward che si terrà nei primi giorni di Luglio (al posto di quella che sarebbe stata l’E3 2020). Nella speranza che tutto ciò si riveli essere vero, e a distanza di ben 12 anni dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo di Prince of Persia, non possiamo fare altro che aspettare, e non appena ci saranno dei dati ufficiali cercheremo di informarvi al più presto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!