Un amiibo fanmade per Reggie

La notizia sulla decisione di Reggie Fils-Aime di ritirarsi a vita privata ha scatenato moltissime emozioni, soprattutto in Ganda Kris una grande fan e ambasciatrice di Nintendo.

Il video in cui Reggie Fils-Aime, ex capo di Nintendo of America, ha annunciato il termine della sua carriera lavorativa ha colpito molte persone ma per Ganda Kris, ambassador Nintendo e nota per le sue creazioni amiibo custom su YouTube, è stato qualcosa di incredibile come documenta il suo tweet:

Kris aveva creato un amiibo personalizzato per Fils-Aime e aveva fatto in modo di farglielo avere, tuttavia non era mai stata certa che la consegna fosse andata a buon fine.

Reggie Fils Aime amiibo

Immaginate lo stupore nel notare il piccolo amiibo nell’angolo destro della scrivania, durante il discorso di commiato di Reggie da Nintendo.

Reggie Fils-Aime è stato alla guida di Nintendo of America per oltre un decennio e la sua carriera è stata costellata da grandi successi ed è noto al pubblico soprattutto per le sue esaltanti conferenze Nintendo all’E3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!