Un easter egg di Deracine richiama un probabile Bloodborne 2

Bloodborne 2 non è solo un miraggio?

Dalla collaborazione fra SIE Japan Studio e FromSoftware è nato Deracine, ultima fatica della casa madre della celeberrima saga di Dark Souls. Non è la prima volta che i due studi collaborano: dalle loro precedenti partnership sono infatti nati progetti come Demon’s Souls e Bloodborne.

Deracine Bloodborne

Riguardo un probabile Bloodborne 2 già da tempo girano dei rumors. Inizialmente si pensava che Sekiro Shadow Die Twice potesse essere un probabile seguito di Bloodborne ma così non è stato. Tuttavia pare che in Deracine vi sia un easter egg che possa aprire qualche nuova speranza.
In Deracine si trova una bambola chiamata Fiona, in grado di eseguire il gesto “Stabilisci Contatto” di Bloodborne. Quello che desta interesse è la descrizione della bambola all’interno del gioco, secondo la quale sarebbe la raffigurazione di un personaggio, Fiona appunto, che appare in una storia non ancora conclusa. FromSoftware non è nuova a esprimersi in questo tipo di termini e tutto fa pensare che almeno l’idea di creare Bloodborne 2 gli sia quantomeno balenata in mente.
In ogni caso, se tale ipotesi dovesse concretizzarsi, sicuramente Bloodborne 2 vedrebbe la luce su PlayStation 5, visti i tempi.

Vai alla scheda di Bloodborne
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!