Un MMO fantascientifico dagli sviluppatori di Rift. Anche per 360?
Trion Worlds, lo sviluppatore dietro a Rift è impegnato anche nel progetto di un altro MMO, questa volta ad ambientazione fantascientifica, in collaborazione con il canale via cavo americano (ma presente in molti altri paesi, tra cui l’italia, sotto altri nomi) SyFy.
Un progetto che attualmente non possiede un nome ed è conosciuto come "SyFy Action MMO"; La grande scarsità di notizie sul titolo e il fatto che non abbia ancora nemmeno un nome aveva fatto pensare a molti che il progetto non sarebbe mai passato ad uno stadio di sviluppo attivo.
Sembra invece che così non sia, in quanto Trion sta attualmente cercando dello staff per il gioco in questione e sta cercando anche due programmatori XBOX360.
La notizia è quindi doppia: vuol dire innanzitutto che il gioco è in lavorazione effettiva, e anche che ci sono forti possibilità che quei due programmatori XBOX360 dovranno mettersi al lavoro sulla versione console del gioco.
Se questa notizia venisse confermata il gioco andrebbe a fare compagnia a Final Fantasy XI (e in futuro al XIV) nel club dei MMO per console.