Un nuovo Borderlands? Arriva la smentita

Gearbox interviene commentando i più recenti rumor.

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere una presunta indiscrezione riguardante lo sviluppo di uno spin-off di Borderlands, la stessa che avrebbe confermato il remake di The Last of Us. Supportata anche da Jeff Grubb di VentureBeat, questa voce è infine giunta alle orecchie di Gearbox, che ha deciso di commentare la questione.

“Mi è stato riferito di rumor secondo cui Gearbox starebbe facendo da supporto o co-sviluppando un altro titolo di Borderlands (o un nuovo spin-off). Queste voci NON sono accurate”, ha smentito su Twitter Randy Pitchford in persona. Il CEO dell’azienda ha poi aggiunto che “Gearbox è lo sviluppatore principale di qualunque futuro gioco del franchise di Borderlands (o qualunque gioco adiacente Borderlands) senza nessun co-sviluppo”. Quest’ultima affermazione potrebbe in particolare riferirsi proprio a Grubb, secondo le cui parole Gearbox sarebbe stata coinvolta solo marginalmente nel progetto.

Borderlands 3Insomma, per il momento pare che non sia previsto alcuno spin-off sulla serie. L’ultimo gioco uscito della serie è Borderlands 3 nel 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!