Un nuovo Call of Duty nell’autunno 2012: Dov’è la novità?

 

Activision ha annunciato ad appena un giorno dall’uscita di Modern Warfare 3, un nuovo titolo della serie Call of Duty, che uscirà nel solito periodo autunnale, quindi precisamente tra un anno.

La notizia  è trapelata dalla conferenza stampa di Activision con gli investitori, che coscienti del successo del brand, non potranno che essere soddisfatti di tale annuncio. Ma i giocatori invece sono soddisfatti? Comprare a 70 euro un gioco che punta tutto sul multiplayer coscienti che tra un anno tutti si butteranno sul capitolo successivo non è una beffa?

Non è ancora chiaro quale sia l’ambientazione del gioco. Solitamente Activision alterna annualmente lo sviluppo tra lo studio Treyarch (Black Ops) e Infinity Ward (Modern Warfare). Seguendo lo schema l’anno prossimo dovrebbe essere il turno di Treyarch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!