Un nuovo trailer per Brickforce

Brickforce è un titolo che si ispira chiaramente a prodotti come Minecraft, nei quali l’immaginazione del giocatore e la libertà datagli nella costruzione di oggetti e scenari stanno alla base del gameplay. Il gioco in questione però si differenzia dalla produzione di casa Mojang per gli obiettivi prefissati al giocatore, che si incentrano maggiormente sul combattimento e la competizione tra utenti. Le modalità di gioco tra cui scelgiere una volta creata una stanza infatti, saranno: Capture the Flag, Deathmatch e Defusion, modalità che ricordano maggiormente un classico sparatutto multiplayer piuttosto che un titolo free-roaming come Minecraft.
 


 

Potete iscrivervi e sperare di partecipare all’imminente beta dal seguente sito ufficiale: www.brick-force.com/en/registration

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!