Una nuova longeva demo giocabile per Bravely Default

Bravely Default: Flying Fairy, gdr a turni di stampo classico uscito nel 2012 in Giappone e arrivato da noi solo a fine 2013, sembra vivere di una seconda giovinezza.

Se la regola vuole che dopo l’uscita di un gioco il publisher solitamente chiuda la sua campagna di marketing, Square Enix ha reso questa piccola perla un’eccezione.

A partire dal 29 Luglio sarà disponibile in Giappone una nuova demo che permetterà la progressione fino al quarto capitolo della storia e, nel caso che i giocatori vogliano continuare nei capitoli successivi e avere il doppiaggio nel gioco, sarà possibile accedere alla versione completa per la cifra di 2,000 yen.

Sicuramente un ottimo modo per gli appassionati per ingannare il tempo in attesa del sequel Bravely Second, non resta solo che sperare nell’arrivo della demo anche sui nostri lidi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!