Un’app per testare DualSense su iPhone e iPad

Costa 1,99€ ed è attualmente disponibile soltanto su App Store.

Siete curiosi di provare le funzionalità dei trigger adattivi di DualSense, senza dover ricorrere a PlayStation 5, tramite iPhone o iPad? Da oggi è possibile farlo!

Nata dalla fervida mente dello sviluppatore Rihab Mehboob, PS5 Controller Trigger Test permette di testare e di controllare svariati parametri relativi al nuovo pad targato Sony, compresi quelli relativi ai grilletti. Considerando la solita pochezza di parametri liberamente modificabili in-game nell’ambito delle produzioni videoludiche destinate alla console ammiraglia della casa nipponica, questa app risulta essere davvero molto gustosa per un’occhiata più approfondita agli effetti di cui sono dotati i trigger di DualSense.

PS5 Controller Trigger Test

Queste le principali possibilità offerte (prese direttamente dalla descrizione presente su App Store):

Testare ogni tipo di effetto, con tutti i possibili valori

• Controllare ciascun grilletto separatamente

Modificare la luce del controller, monitorando la batteria

L’app costa 1.99€ ed è utilizzabile soltanto da device dotati di chip M1. Lo sviluppatore promette che, a breve, dovrebbe venir rilasciata anche una versione per sistemi dotati di OS Android.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!