Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più venduti

Nonostante tutti i problemi Cyberpunk 2077 è ancora uno dei giochi più venduti e giocati dell'anno su Steam.

Sappiamo tutti dei problemi avuti da Cyberpunk 2077 e cd project nel corso di questo 2021, ma in ogni caso non sembra che questo abbia compromesso più di tanto le vendite del titolo che rimane ancora in alto nelle classifiche dei giochi più giocati dell’anno.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 infatti, sia nell’elenco dei titoli più giocati sia in quello dei titoli più venduti, appare nella categoria argento insieme a prodotti come Resident Evil Village, Mass Effect Legendary Edition e Age of Empires 4. Di sicuro il team polacco si aspettava di più dal punto di vista di vendite, ma queste si sono rivelate comunque ottime grazie soprattutto al picco iniziale dovuto ai preorder. Nella categoria dei più giocati di Steam sono finiti unicamente quei titoli in grado di totalizzare oltre 200.000 giocatori in contemporanea, quindi Cyberpunk 2077 può vantare anche di questo traguardo.

Cyberpunk 2077

Questo ovviamente non significa che Cyberpunk 2077 sia stato un successo, anzi, gli utenti console continuano a lamentarsi dei grossi problemi tecnici del titolo nonostante i continui upgrade degli sviluppatori. Per fortuna CD Project può consolarsi con questi, comunque ottimi, risultati ottenuti.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!