Star Wars Eclipse uscirà nel 2027?

Il rumor è stato diffuso dal leaker Tom Henderson.

Tutti gli appassionati delle produzioni videoludiche targate Quantic Dream dovrebbero essere già abituati ai lunghi tempi di sviluppo che solitamente interessano le opere forgiate dalla casa fondata da David Cage.

Star Wars Eclipse

Il rumor che nasce da una indiscrezione proveniente dal noto leaker Tom Henderson, tuttavia, spiazza: secondo quanto suggerito, Star Wars Eclipse non riuscirebbe a vedere la luce del sole prima del 2027.

Annunciato in pompa magna tramite un convincente filmato in CG ai The Game Awards 2021, Star Wars Eclipse dovrebbe rappresentare il primo, deciso salto di Quantic Dream nel mondo dei massive multiplayer online games e andrebbe ricercata proprio nella inadeguatezza dell’engine utilizzato nella gestione di una mole di informazioni cospicua quali quelle costantemente processate in un open world online la principale causa del protrarsi del development time.

Dovremo davvero aspettare altri sei anni prima di vedere i frutti di questo nuovo spin off basato sulla leggendaria saga ideata da George Lucas?

Restate sintonizzati per ricevere aggiornamenti in merito, non appena disponibili.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!