Uncharted, il film sarà girato a inizio 2015

Il regista di Uncharted, Seth Gordon, ha detto che il film inizierà le riprese nei primi mesi del 2015 e lo script è arrivato veramente a un “buon punto”.

Parlando con il sito di intrattenimento Zap2it (via CVG), il direttore di King of Kong e Horrible Bosses, ha detto che la produzione ha ancora bisogno di un attore protagonista per interpretare Nathan Drake, e non sarà Mark Wahlberg.

«Voglio che sia un grande attore», ha detto Gordon. «Se poi fosse anche famoso… Meglio! Il gioco è talmente valido che il suo adattamento cinematografico deve essere di alto livello qualitativo».

Seth Gordon ha detto che lo script “onorerà la mitologia del gioco attraverso le cose più interessanti del primo capitolo”, aggiungendo che il film contiene “alcune cose che non sono nel gioco”.

Uncharted

«Amo la complessità, la sofisticatezza e il modo di raccontare la storia del gioco e puntiamo a tutto questo, ma non vogliamo naturalmente raccontare la stessa identica storia. Onoreremo alcune delle cose più interessanti del primo capitolo per costruire il film da lì», ha elaborato.

«Sento che le persone che hanno giocato e conoscono bene i giochi non vogliono vedere raccontata la stessa storia. Vuoi delle sfumature extra».

Sony ha annunciato Uncharted 4: A Thief’s End durante la sua conferenza stampa all’E3 di giugno e il rilascio è previsto nel 2015 in esclusiva su PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!