Titoli Naughty Dog in arrivo su PC?

Sarebbero stati leakati anche un DLC per The Last Of Us Parte II e una nuova IP in lavorazione.

Diversi rumor riguardanti le più recenti IP Naughty Dog stanno circolando da qualche ora su 4chan. Nonostante alcune di esse siano piuttosto succose, consigliamo di prendere queste informazioni come le voci che sono, non come conferme ufficiali.

Secondo una mail interna di Sony, The Last Of Us Parte II e l’intera saga di Uncharted sarebbero in procinto di arrivare sia su PlayStation 5, sia su PC.

the last of us uncharted

In particolare, pare che le avventure di Nathan Drake saranno presto raccolte in un unico pacchetto chiamato “Uncharted Chronicle Edition” che comprenderebbe la quadrilogia numerata, il DLC standalone L’Eredità Perduta ed il capitolo, fin ora esclusiva PlayStation Vita, L’Abisso D’oro; il tutto in versione rimasterizzata.

Se fosse vero, assisteremo allo sbarco su PC di altre due importantissime IP Sony, che seguirebbero così le orme di Death Stranding, Horizon Zero Dawn e Days Gone.

Pare inoltre che The Last Of Us Parte II riceverà un DLC chiamato “Dark Sides” che includerebbe sia un capitolo single player dedicato ad Abby, sia una modalità multiplayer battle royale.

Come se non bastasse, negli uffici di Naughty Dog sarebbe in lavorazione un nuovo titolo chiamato Stray’s Cross: gioco sci-fi per PlayStation 5 e giocabile anche con Playstation VR 2.

Insomma, se tutto questo si rivelasse vero, Naughty Dog starebbe davvero lavorando sodo, rendendo l’introvabile PlayStation 5 sempre più allettante.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!