Unrecord lo sviluppatore sta considerando la versione console

Il realistico titolo Indie in prima persona potrebbe arrivare anche su console.

Il piccolo gioco indie, chiamato Unrecord è diventato una esperienza online, di cui si sta parlando molto in questo periodo. Il titolo è stato svelato dallo studio indie DRAMA solo recentemente, ed è uno shooter in prima persona dove i giocatori vedranno dalla bodycam, che sarà indossata dal personaggio protagonista. Una delle cose che salta di più all’occhio di Unrecord è sicuramente la sua grafica fotorealistica, che ha fatto molto parlare di se.

Unrecord screenshot

Il Titolo per ora è stato solo annunciato per PC e i giocatori console sicuramente si staranno chiedendo se il titolo arriverà anche nelle loro PlayStation 5  e Xbox Series X/S. Ma non tutto è ancora perduto visto che nel Discord ufficiale del gioco, DRAMA ha dichiarato di essere al momento concentrata sulla versione PC del titolo, ma più avanti non è da escludere che potrebbe arrivare anche una versione per altre piattaforme. Gli sviluppatori hanno poi dichiarato “Unrecord sarà rilasciato su PC e stiamo considerando anche altre piattaforme“, continuando con “vogliamo raggiungere quanti più player possibili, ma comunque dare una esperienza di alta qualità a tutti“.

Al Momento Unrecord non ha ancora una data di uscita per la versione PC, quindi potremmo dover aspettare un bel po’ prima di avere novità su una versione Console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!