Until Dawn: presto l’annuncio di un remake?

Un rumor indica che Supermassive Games è al lavoro su una nuova edizione del titolo.

Secondo un noto leaker, AccountNGT, oltre ai nuovi titoli in cantiere, Supermassive Games sarebbe tornato al lavoro su Until Dawn per lo sviluppo di un remake destinato alle console current-gen. Naturalmente non c’è nulla di confermato ma il leaker ha indicato su Twitter che cercherà di scoprire quanto più possibile su questo potenziale progetto .

https://twitter.com/accngt/status/1492870898168258568

Until Dawn non è un titolo così datato, con la sua uscita in eslcusiva su PlayStation 4 nel 2015, ed è stato il successo che ha spianato alla strada a Supermassive Games, dopo alcuni lavori VR, portandolo alla realizzazione della serie The Dark Pictures Anthology, attualmente al terzo capitolo.

Until Dawn

Naturalmente si tratta esclusivamente di un leak e non c’è alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Supermassive Games, tuttavia un remake vero e proprio sembra poco plausibile quando sarebbe sufficiente una remaster con miglioramento delle texture, risoluzione 4K e 60fps, per rendere appetibile il titolo su PlayStation 5.

Resta da capire se l’eventuale progetto potrebbe essere esteso anche a PC e Xbox Series X|S dal momento che Sony detiene i diritti della IP Until Dawn nonostante Supermassive Games non faccia parte delle sue scuderie.

Fonte
Vai alla scheda di Until Dawn
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!