Untitled Goose Game: A breve su PS4 e Xbox One?

Gli sviluppatori sarebbero intenzionati a portare il gioco anche sulle maggiori console di casa.

House House, sviluppatori di Untitled Goose Game, hanno fatto trapelare, attraverso un’intervista rilasciata durante una conferenza stampa, la volontà di portare il gioco anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Untitled Goose Game

Attualmente il gioco sta riscuotendo un enorme successo in termini di vendite e per il momento sono presenti sul mercato solo le versioni per PC, Mac e Nintendo Switch. Nonostante la volontà dichiarata da parte degli sviluppatori di portare Untitled Goose Game anche sulle maggiori console ancora non c’è nessuna conferma ufficiale di un’eventuale data di uscita.

Sempre secondo House House anche la versione per dispositivi mobili sarebbe fattibile in teoria ma occorrerebbe più tempo, in termini di progettazione, per realizzare un’eventuale conversione del gioco che utilizzi i controlli touchscreen.

Untitled Goose Game, è uscito il 20 Settembre e, ad oggi, ha già venduto più di 100.000 copie. Il team di sviluppo ha già annunciato l’intenzione di mettersi al lavoro anche su un nuovo e inedito titolo.

Vai alla scheda di Untitled Goose Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!