Untitled Goose Game in arrivo su Xbox One e PlayStation 4

Le speranze degli sviluppatori sembrano essersi avverate.

Untitled Goose Game è uno dei titoli che più ha stupito i giocatori nel corso dell’anno, ma fino a ora è stato disponibile solo su PC e Nintendo Switch. Stando alle informazioni trapelate in questi giorni, House House, lo sviluppatore del titolo, ha sempre avuto l’interesse di pubblicare Untitled Goose Game anche su console.

House House si è resa conto di aver lasciato il segno quando il trailer del gioco è diventato virale, ma non era nulla in confronto all’accoglienza eccezionale che il pubblico gli ha riservato. Inizialmente, il publisher Panic aveva siglato un accordo di esclusività con Epic Games, in modo da dare stabilità finanziaria allo sviluppo. Ora, invece, la software house conferma che Untitled Goose Game uscirà il 17 dicembre su Xbox One – non è stata rilasciata alcuna data per la versione PlayStation 4 – e avrà 25 obiettivi da sbloccare.

Untitled Goose Game Xbox One

I possessori di Xbox One X inoltre potranno contare su prestazioni migliori, in particolare sotto il punto di vista della risoluzione. Ribadiamo, quindi, che la versione Xbox One di Untitled Goose Game potrà essere acquistata a partire dal 17 dicembre, mentre occorrerà attendere ancora un po’ per scoprire di più sulla versione PlayStation 4.

Vai alla scheda di Untitled Goose Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!