Shenmue III, ecco l’accolade trailer italiano

Un trailer riassume le opinioni della stampa italiana in attesa del nostro verdetto su Shenmue III di Yu Suzuki.

Deep Silver e Ys Net hanno rivelato l’accolade trailer di Shenmue III con le opinioni della stampa videoludica italiana. Ecco alcune opinioni dei nostri colleghi di settore sul terzo capitolo della lunga saga in attesa della nostra recensione:

In generale, Shenmue III è stato recepito tiepidamente dalla stampa italiana e meglio da quella internazionale, ma non c’è dubbio che il sequel a opera di Yu Suzuki fosse uno dei titoli più attesi dopo 18 anni da Shenmue II e che strizzi l’occhio ai fan della saga.

Shenmue III

Purtroppo, i dati di vendita del gioco in Giappone e in Regno Unito non sono molto incoraggianti. Bisogna mettere in conto lo strapotere di Pokémon Spada e Scudo in terra nipponica e il fatto che Suzuki abbia dovuto optare per una campagna Kickstarter pur di pubblicare la sua creatura – i cui sostenitori sono fuori dal calcolo.

Shenmue III era previsto per agosto ma è stato posticipato poi a fine novembre ed è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Shenmue III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!