Unturned in arrivo per console

Gli zombie blocchettosi invadono le console

505 Games ha annunciato che quest’autunno pubblicherà le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Unturned il sandbox open-world in stile survival zombie sviluppato da Smartly Dressed Games.

Per la pubblicazione su console, lo studio creato dallo game designer canadese Nelson Sexton ha siglato un accordo di collaborazione con l’editore 505 Games che sarà attivamente coinvolto nel processo di sviluppo della versione console. Questa versione sarà creata da 505 Games e FunLabs ed offrirà tutte le divertentissime feature presenti nella versione PC con visuali riviste, meccaniche di gioco migliorate, un sistema di progressione dei contenuti sbloccabili più profondo, e nuova e maggiormente piacevole una esperienza di gioco.

Unturned

I giocatori di Unturned vestiranno il ruolo di un sopravvissuto in una società moderna alla deriva e infestata dagli zombie e dovranno rimanere in vita stringendo alleanze e lavorando insieme ad altri amici. Si dovranno trovare risorse come vestiti, cibo e armi e craftare le materie prime come legno e metallo per creare roccaforti e difese. Minacce e pericoli si susseguiranno freneticamente e il giocatore dovrà sempre tenere sotto controllo la salute, le scorte di cibo e acqua, ed i livelli di radiazione.

Caratteristiche principali di Unturned per PS4 e Xbox One:

  • Mappe enormi– si potranno esplorare fino a 8 mappe sandbox viaggiando via terra, aria e mare
  • Crafting– equipaggiamento e strutture potranno essere ricavate dalle risorse raccolte
    • Potenziamenti – si potranno aumentare le abilità in tre categorie: Attacco, Difesa e Supporto
    • Personalizzazione – gli avatar potranno essere completamente personalizzabili dal punto di vista estetico
  • Multiplayer– si potranno affrontare zombi e altri nemici da soli o insieme agli amici
    • Schermo Condiviso – gioco in locale con un amico grazie alla modalità a schermo condiviso
    • Sfide o alleanze – si potranno stringere alleanze con amici o cercare di combattere da soli

Unturned

Unturned sarà disponibile in tutto il mondo in versione digitale al prezzo di €24.99 tramite PlayStation Store e Microsoft Store.

Vai alla scheda di Unturned
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!