Uplay Plus gratis per buona parte di luglio

I giocatori avranno modo di giocare gratuitamente i titoli presenti all'interno del servizio di Ubisoft.

Dopo quasi un anno dall’annuncio di uPlay Plus, servizio ad abbonamento che mette a disposizione un intero catalogo di titoli da giocare su PC, Ubisoft ha deciso di renderlo gratis per un periodo di tempo limitato, nel pieno del mese di luglio. La multinazionale francese darà dunque l’opportunità, a partire proprio da oggi, di provare ogni titolo presente nel catalogo e farsi un’idea di come funziona il servizio.

Uplay Plus, infatti, è partito un po’ in sordina, ma attraverso questa iniziativa Ubisoft potrà pubblicizzarlo nel migliore dei modi. All’interno della lista dei titoli che possono essere giocati con l’abbonamento, che in Italia è disponibile al prezzo di 14,99 euro al mese, si possono trovare quasi tutte le produzioni Ubisoft come le serie di Assassin’s Creed, Watch Dogs e Far Cry, ma anche produzioni come Child of Light.

Uplay Plus gratis

Ricordiamo che Uplay Plus sarà gratis da oggi fino al 27 luglio e, se si vorrà continuare a fruire del servizio, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!