Vampire: The Masquerade – Swangson: nuovo trailer

L'ultimo trailer conferma che il nuovo GDR ispirato al mondo di Tenebra in uscita nel 2021 sarà disponibile per le console Next-gen.

Negli ultimi anni sono stati annunciati nuovi giochi della serie Vampire: The Masquerade e ce ne sono altri in fase di produzione. Comunque, sembra che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 e Vampire: The Masquerade- Swangsong saranno i più grandi progetti ispirati al mondo di Tenebra.

vampire the masquerade swansong

Ieri, Nacon ha rilasciato un nuovo trailer della storia di Vampire: The Masquerade – Swangson, dandoci qualche informazione in più sull’ambientazione e sui personaggi che andremo a incontrare. In Swangson giocheremo nei panni di tre vampiri diversi appartenenti a tre diversi clan. Ogni decisione che prenderemo nel gioco avrà le sue conseguenze.

Come GDR narrativo, ci si aspetta che in Swangsong la storia giochi un ruolo fondamentale. Durante il gioco saremo in grado di usare le discipline del nostro clan di vampiri per scoprire cosa è vero e cosa no. Secondo gli sviluppatori, Swangson conterrà delle storie intrecciate, in cui i fatti reali e la finzione avranno un confine molto sottile e starà a noi utilizzare i diversi punti di vista per scoprire la verità.

Big Wolf, il team dietro Vampire: The Masquerade – Swangson, è uno studio esordiente che ha rilasciato il puzzle game ad episodi The Council nel 2018. Nonostante il titolo avesse una storia interessante e dei colpi di scena sorprendenti, è considerato un fallimento nel gameplay e nell’aspetto grafico.

Vampire: The Masquerade – Swangsong verrà rilasciato nel 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Pc su Epic Games Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!