Vader Immortal: nuovo trailer e data d’uscita

Il 25 agosto i possessori di PlayStation VR potranno finalmente seguire le vie della Forza.

Eravamo rimasti all’annuncio dello scorso maggio in cui ILMxLAB aveva dichiarato che Vader Immortal sarebbe arrivato su PlayStation VR.

vader immortal

Oggi, durante lo State of Play, è stato rivelato che la serie episodica in VR dedicata a Star Wars arriverà sul headset Sony molto presto: il 25 agosto 2020.

Il gioco smetterà quindi di essere appannaggio di Oculus Quest e Oculus Rift S per approdare sul caschetto di realtà virtuale più venduto di sempre.

L’annuncio della data è arrivato in coda ad un trailer breve nella durata ma intenso nell’azione. Tanti combattimenti, tanti poteri della Forza e soprattutto tante spade laser hanno reso giustizia a quest’opera che non trova di certo nell’epica, ma nella sua brevità, il suo difetto principale.

Nonostante questo, Vader Immortal resta una valida scelta per tutti i possessori di PlayStation VR nonché per gli appassionati dell’universo di Star Wars.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!