The Pathless: gameplay mostrato durante State of Play

Il titolo di Giant Squid ha trovato un discreto spazio all'interno dell'evento.

Lo studio di sviluppo Giant Squid Studios è noto per aver sviluppato Abzu, annunciò The Pathless nel 2018. A circa due anni di distanza, l’uscita del nuovo titolo dello studio è prevista per la fine dell’anno e Sony ha deciso di inserirlo nella lista dei giochi da mostrare allo State of Play del 6 agosto.

Il nuovo filmato ha permesso di osservare meglio il gameplay di The Pathless, che si conferma essere un titolo senza dubbio molto colorato, nonché privo di qualsivoglia indicazione. Il titolo di Giant Squid è apparso inoltre molto frenetico nei combattimenti a cui il giocatore dovrà prendere parte nel corso delle sue peregrinazioni in una foresta tutta da esplorare.

The Pathless gameplay

The Pathless, esattamente come altri titoli simili, presenterà anche una serie di enigmi ambientali, che dovranno essere risolti per proseguire nell’esperienza. Ricordiamo che l’uscita di The Pathless è prevista entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e iOS.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!