Valkyrie Elysium, svelati dettagli e finali multipli

Arrivano nuove informazioni su Valkyrie Elysium

Dalle pagine di Famitsu, nota testata giapponese, si viene a conoscenza grazie alla recensione pubblicata sulle sue pagine che l’atteso Valkyrie Elysium in arrivo il prossimo 29 settembre su PlayStation e l’11 novembre su PC dispone di finali multipli.

Dalle informazioni emerse, si viene a conoscenza che l’avventura di Valkyrie Elysium dura all’incirca 20 ore completando un buon numero di quest secondarie mentre la sola main quest può essere portata a termine con tranquillità in circa 12 ore. Oltre alla durata complessiva del titolo, grazie alla recensione di Famitsu vengono confermati i finali multipli come in Valkyrie Profile.

Valkyrie ElysiumAl momento non è chiaro quanti finali multipli e quante scelte avremo a disposizione per condizionare l’evoluzione della storyline, ma viene confermato che le scelte che porteranno alle varie conclusioni fanno sentire il giocatore spaesato. Vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per scoprire cosa ne pensiamo di questo atteso capitolo!

Vai alla scheda di Valkyrie Elysium
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!