Svelati dettagli su Silent Hill The Short Message

In arrivo un nuovo teaser game

I rumor che vedono l’arrivo di un nuovo Silent Hill si fanno sempre più presenti, ma questa volta arriva una mezza conferma direttamente dall’ente di classificazione coreano che svela un nuovo gioco della serie. Silen Hill The Short Message è un free-to-play che fa da teaser trailer al progetto maggiore dedicato a Silent Hill.

Silent Hill The Short Message

Secondo il noto e affidabile Dusk Golem, Silent Hill The Short Message è un videogioco in arrivo per Console e PC. Il titolo presenterà contenuti maturi, probabilmente questa esperienza è il noto “project sakura” che vi abbiamo riportato sempre su queste pagine, ovvero, un teaser gameplay pensato per introdurre il giocatore all’interno della nuova esperienza horror che a quanto pare, dovrebbe basarsi su un sistema di messaggi.

La conferma arrivata dall’ente di classificazione coreana, conferma che il titolo sarà annunciato e pubblicato nei prossimi mesi. In attesa di scoprire maggiori informazioni su Silent Hill The Short Message, vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per ulteriori informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!