Silent Hill: The Short Message, svelati nuovi dettagli

Sinossi e immagine di copertina svelati ufficialmente

Silent Hill: The Short Message è stato ufficialmente svelato dalla classificazione di Taiwan. Nonostante il gioco non è stato confermato ufficialmente da Konami, il titolo è stato più volte vittima di leak vari, ma quest’oggi l’ente di classificazione di Taiwan conferma il progetto Konami con tanto di sinossi e copertina ufficiale.

Anita raggiunge un appartamento abbandonato per incontrare la sua amica Maya, ma per qualche strana ragione si ritrova intrappolata al suo interno. La ragazza deve sfuggire alle proprie paure e ai mostri che si nascondono nei corridoi, scoprire la verità che si cela dietro il trauma e cercare di fuggire quanto prima da quell’incubo

Silent Hill The Short Message

Silent Hill: The Short Message è una sorta di teaser game introduttivo ad un nuovo capitolo principale della saga. In attesa di scoprire una data di uscita vi ricordiamo che recentemente Konami ha annunciato il remake di Silent Hill 2 in arrivo su PC e PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!