Valve e Headup Games presentano Bridge Constructor Portal

Una scelta interessante da parte di Valve

È stato di recente annunciato uno dei nuovi titoli di Valve, che aveva già confermato di stare lavorando a nuovi giochi. In collaborazione con Headup Games, gli sviluppatori di Bridge Constructor, è quindi in arrivo Bridge Constructor Portal, un mix di tecnologia Aperture Science e ingegneria strutturale.

bridge constructor portal annuncio

Eccovi alcune informazioni sul gioco:

Diamo il benvenuto a tutti i fortunati partecipanti di Bridge Constructor Portal con le nostre nuove camere di test basate su veicoli, Tunnel Quantici e tecnologia targata Aperture!

Durante l’ultimo anno abbiamo segretamente lavorato nei nostri laboratori sotterranei sull’ultima iterazione dell’affermata serie Bridge Constructor. Ebbene, questo nuovo titolo stand-alone sarà disponibile per PC, MacOS, Linux, dispositivi mobile e console; il titolo si sposa perfettamente con la serie Portal, una delle serie videoludiche più amate e affermate dello scorso decennio.

Bridge Constructor Portal unirà le leggi di ingegneria strutturale con la tecnologia dei laboratori di Aperture Science in questo nuovo ed eccitante gioco, tutto sotto lo sguardo esigente di GLaDOS.

Bridge Constructor Portal sarà disponibile il 20 Dicembre 2017 per Windows, MacOS, Linux e i dispositivi mobile. Le versioni per console verranno rilasciate all’inizio del 2018.

Eccovi anche il trailer d’annuncio del titolo:

Bridge Constructor Portal è quindi in arrivo per PC, Mac, Linux, iOS e Android il 20 Dicembre 2017, mentre sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Nintendo Switch all’inizio del 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!