Vampire: The Masquerade – Coteries of New York uscirà nel 2019

L'universo di Vampire: The Masquerade si espande

Sebbene negli ultimi mesi Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 abbia fatto molto parlare di sé, vi sono altri capitoli in uscita che saranno ambientati nello stesso universo, chiamato World of Darkness. Pare infatti che, oltre a Paradox Interactive, lo sviluppatore Draw Distance sia a lavoro su un nuovo titolo. Vampire: The Masquerade Coteries of New York è il titolo che riporta l’ annuncio di oggi. Il titolo dovrebbe vedere la luce entro gli ultimi mesi dell’anno, sebbene l’annuncio sia solo di oggi. 

Vampire The Masquerade Coteries of New York annuncio

Il titolo sarà disponibile per PC e Nintendo Switch  e narrerà la lotta fra i clan della Camarilla e degli Anarchici nella città di New York. Coteries of New York si baserà sulla quinta edizione di Vampire: The Masquerade, come meccaniche di gioco. Il titolo sarà interamente single player e permetterà ai giocatori di scegliere il proprio personaggio fra i vari clan disponibili, i quali verranno svelati fra qualche tempo. Coteries of New York si baserà sulla quinta edizione di Vampire: The Masquerade, come meccaniche di gioco. Ogni personaggio avrà i propri poteri, la propria etica e moltissime opzioni di dialogo. Vi saranno molte missioni secondarie che verranno affidate al giocatore dagli NPC che permetteranno poi di costruire il proprio clan. Saranno disponibili svariati finali diversi fra loro, a seconda delle scelte che verranno intraprese durante lo sviluppo della trama. Vi lasciamo al trailer di annuncio di Vampire: The Masquerade Coteries of New York.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!