Velayudham, l’Assassin’s Creed indiano al cinema

Quando Bollywood vuole produrre un film dedicato a un paladino della giustizia, c’è da avere paura. Se non la pensate in questo modo, magari non avete ancora visionato il trailer di Velayudham, un film che approderà nelle sale cinematografiche indiane (e successivamente, per quanto incredibile, anche in alcune sale USA) il prossimo 26 Ottobre.

Velayudham è un supereroe di Tamil (stato indiano) il cui look ricalca in tutto quello di Altair o di Ezio Auditore. Guardando il video, vi sarà chiaro come non solo le sembianze ma anche le tecniche di combattimento siano state scopiazzate selvaggiamente dalla popolare serie di Ubisoft. Le singolari somiglianze non sono sfuggite ai cinefili indiani e anzi la discutibile pellicola sta acquisendo notorietà proprio per questo suo copiare o omaggiare la saga degli Assassini.

Velayudham racconta la storia di un comune lattaio, interpretato dall’attore Vijay, che decide di diventare un vigilante per combattere la corruzione. Oserete guardarlo? Ci auguriamo di no. Se però siete appassionati del genere, troverete sicuramente di (dubbio) vostro gusto il trailer. Buona visione.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!