[VGP] Videogames Party – 2° Tappa – Confermata la presenza di Castlevania: Lords of Shadow 2 giocabile in anteprima assoluta!

Il team del Videogames Party è lieto di annunciare la seconda tappa del Tour che si svolgerà a Treviso presso il Centro Commerciale Centro Conè (Conegliano) il 21, 22 e 23 Febbraio 2014.

Questa edizione del tour videoludico che da otto anni delizia gli amanti dei videogiochi del Belpaese,   sarà ricca di novità, avrà un numero maggiore di appuntamenti, raggiungerà nuove città come Ascoli Piceno, Ravenna, Roma e ritornerà nelle città che l’hanno ospitata nella precedente edizione.

Ma la tappa di Treviso è imperdibile anche per un altro motivo; l’area Anteprime del Videogames Party presenterà per la prima volta in forma giocabile, Castlevania: Lords of Shadow 2, il capitolo conclusivo di una delle serie più amate dai videogiocatori (nata dalla collaborazione di MercurySteam e Kojima Productions e pubblicata da Konami), che uscirà nei negozi il 27 di febbraio per Playstation 3 ed Xbox 360, distribuito in esclusiva da Halifax (Gruppo Digital Bros).

Castlevania: Lords of Shadow 2 è un’avventura epica e per la prima volta i fan della serie potranno giocare nelle vesti di Dracula e scoprire i segreti scioccanti che sono all’origine della storia della saga!

Che aspettate quindi? Se volete avere un assaggio di quello che vi aspetta il 27 febbraio e provare in anteprima uno dei titoli più caldi di questa stagione videoludica, il Videogames Party e Castlevania: Lords of Shadow 2 vi aspettano a Treviso!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!