Video Game High School, arriva la scuola di videogames
Tutti noi videogiocatori abbiamo sempre desiderato esistesse una scuola dove invece di studiare storia, letteratura e matematica, le materie principali fossero Sparatutto, Strategici e Picchiaduro, vero? Oggi finalmente il vostro sogno diventa realtà grazie all’ultima trovata americana.
Video Game High School è una web series americana creata dalla Rocket Jump Studios, iniziata da alcuni giorni.
In un futuro alternativo, il videogioco si è evoluto al punto da essere uno dei centri focali dell’attenzione del mondo (al punto da far interrompere sui tg notizie vitali sulle condizioni del presidente per parlare di videogame), e una delle scuole più prestigiose della Terra è la VGHS, Video Game High School, dove i ragazzi studiano quello che serve per diventare pro nei videogiochi e guadagnare milioni.
BrianD (il suo nickname nei videogames, naturalmente) è un semplice ragazzo appassionato di FPS, cioè gli sparatutto, ma la sua vita è destinata a cambiare quando, per una casualità, si ritrova sullo stesso campo di battaglia di The Law, l’idolo delle folle e studente modello della VGHS.
Da oggi potrete scaricare o vedere in streaming (legale, perché in Italia i diritti non sono stati acquistati) questa serie, anche in HD e Full HD, sottotitolata in italiano dal gruppo fansub Italian Sentai Subranger, che di base si occupa di serie tv giapponesi come quelle dei Super Sentai (la versione originale di quelli che in America son poi diventati i Power Rangers) e dei Kamen Rider, tutte serie di cui vi consigliamo la visione.
Ecco i link utili:
Sito degli Italian Sentai Subranger per scaricare e vedere in streaming gli episodi:Italian Sentai Subranger
Pagina ufficiale Facebook degli Italian Sentai Subranger: Facebook Page
Iscrivendovi alla pagina di Facebook potrete essere aggiornati lì dell’uscita di nuovi episodi, appena disponibili. Non rimane altro che augurarvi buona visione!