Visions of Mana non arriverà sul Game Pass

Dopo i rumors delle ultime settimane, Microsoft ha dato conferma che Visions of Mana non arriverà nel catalogo di Xbox Game Pass.

Visions of Mana non arriverà su Xbox Game Pass

Indubbiamente Microsoft punta moltissimo sul suo servizio d’abbonamento Xbox Game Pass. Con gli investimenti fatti, la casa di Redmond si è aggiudicata dei lanci sensazionali, come Starfield o l’imminente Persona 3 Reload per citare alcuni esempi. Tuttavia,  sono anche insistenti le voci di corridoio che vedrebbero Visions of Mana incluso nell’abbonamento.

Protagonista di un’indiscrezione che lo vedrebbe al lancio sul Game Pass, l’action-rpg di Microsoft di recente si è mostrato nell’ultimo Xbox Developer Direct, dove è stato annunciato il suo approdo sugli ecosistemi Xbox, divenendo il primo capitolo della longeva serie firmata Square Enix a varcare tale soglia.

Tuttavia nelle ultime ore arrivano delle novità riguardo al possibile approdo di Visions of Mana sull’Xbox Game Pass: dopo i rumors insistenti, Microsoft ha lasciato delle dichiarazioni importanti, che affermano che il titolo non arriverà sul noto servizio d’abbonamento al lancio.

Visions of Mana non arriverà sul Game Pass

In arrivo quest’estate, Visions of Mana di Square Enix è stato al centro di diversi rumors nelle ultime settimane. In particolar modo, stando a una recente descrizione sul Microsoft Store, si vociferava che il titolo sarebbe giunto al lancio nel catalogo di Xbox Game Pass, ma a quanto pare le cose stanno diversamente.

Infatti dopo il diffondersi delle voci di corridoio susseguite dalla informazioni profuse dallo store digitale di Xbox, Microsoft attraverso un suo portavoce ha smentito tale notizia, confermando che il titolo non arriverà su Xbox Game Pass. Ai microfoni di Eurogamer infatti, la casa di Redmond ha dichiarato che si è trattato di un errore.

Infatti al momento, stando a quanto dichiarato, non ci sono piani per introdurre l’action-rpg della serie dei Mana nel catalogo, nonostante l’azienda sia sempre alla ricerca di nuovi modi per espandere la libreria di Xbox Game Pass. Cionondimeno non è da escludere in futuro un suo eventuale approdo, dato che Microsoft stessa non ha escluso tale eventualità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!