Wanted Dead: nuovo trailer sul combat system

Nuove info sul titolo di Soleil

Il developer Soleil e il publisher 110 Industries hanno pubblicato un nuovo trailer per Wanted: Dead, dove viene illustrato il combat system, insieme alle armi e allo skill tree. Il combat system di Wanted: Dead trae ispirazione sia da Dead or Alive che da Ninja Gaiden, risultando abbastanza sfidante. Come mostrato dal trailer, in Wanted: Dead si combina hack-and-slash con lo shooting, quindi sarà importante saper cambiare approccio in qualsiasi momento.

Wanted Dead combat system

Soleil assicura che affidarsi ad una sola arma non sarà per neinte d’aiuto. Il combattimento ravvicinato sarà importante tanto quello con le armi da fuoco e grazie ai nemici non vi sarà penuria di munizioni. Nel trailer viene mostrata la pistola di Hannah che può essere usata sia come arma principale che secondaria: secondo Soleil questa sarà una delle armi principali per creare le combo. Si potranno inoltre utilizzare delle armi anche per eseguire dei parry. In Wanted: Dead le abilità saranno divise in tre diverse categorie: attacco, difesa e supporto. Starà al giocatore scegliere in quali categorie spendere i punti per personalizzare il proprio approccio. Wanted Dead uscirà su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Steam il 24 febbraio. Vi lasciamo al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!