Wanted: Dead nuovo trailer per il titolo d’ispirazione John Wick

Nel giorno di San Valentino, 110 Industries ha condiviso un trailer a tema per il proprio action Wanted: Dead

Per festeggiare la festa degli innamorati, 110 Industries ha deciso di pubblicare un trailer a tema per il loro progetto “Wanted: Dead”, action over the top dall’ispirazione “John-Wickesca“. Fondendo sfrenati combattimenti corpo a corpo con una meccanica di taglio arti simile a Metal Gear Rising Revengeance, il titolo sembra un promettente character action.

Già dalla presentazione è facile notare come Wanted: Dead si ispiri ai classici action movie molto tamarri. Tra estetica light neon, ad iper violenza passando per dialoghi teatrali e pura ignoranza il gioco di 110 Industries promette divertimento leggero e caciarone. Dal trailer si nota ancora molta legnosità nei movimenti dei personaggi, ma il potenziale per un titolo divertente c’è tutto.

Wanted: Dead

Purtroppo non è ancora presente una data d’uscita. L’unica indicazione punta ad un generico 2022.  Ad ora non è nemmeno chiaro se sia previsto un lancio console o solo PC. C’è da notare che il progetto nasce dal padre di Ninja Gaiden.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!