In arrivo novità per il Resident Evil Portal

Il twitter di Resident Evil teasera novità in arrivo già domani per il Resident Evil Portal

Qualcosa si muove in casa Capcom. Dopo il misterioso countdown pubblicato ieri sera, anche il twitter Resident Evil Portal teasera novità imminenti. Se per capire cosa nasconde il conto alla rovescia dovremo aspettare 7 giorni, per saperne di più su queste promesse nuove sul portale dovremo attenderne solo uno. Alle 4PM (fuso orario giapponese, quindi 8 italiane) l’immagine postata dal twitter verrà rimessa senza le censure a nasconderne le informazioni.

Insomma, a distanza di un anno circa da Resident Evil Village, la serie sembra pronta a ripartire. Dopotutto sono tanti i progetti in cantiere secondo diversi leak. Sappiamo per certo che ci sarà un Resident Evil 9 che porterà avanti l’epilogo di Village, ma sempre più insider parlano dell’attesissimo remake del quarto capitolo. Le potenzialità sono tante, per quanto ne sappiamo non possiamo nemmeno escludere un nuovo Revelations.

Resident Evil

Tuttavia è probabile che questo annuncio non contenga nulla di maggiore. La nostra ipotesi è che questo sarà un assaggio in attesa della portata principale, che si cela dietro al countdown di ieri. Voi cosa vi aspettate?

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!