Resident Evil Village – in arrivo DLC gratuiti

In arrivo dei DLC gratuiti per Resident Evil Village, l'annuncio fatto da Capcom in seguito al rapporto economico annuale

Che il mondo di Resident Evil Village fosse destinato ad espandersi con dei DLC, lo sapevamo da giugno, tuttavia Capcom ha oggi annunciato che almeno parte di questi sarà gratis. In seguito al rapporto economico annuale, del quale abbiamo parlato ieri, la compagnia ha accennato al volere pubblicare contenuto aggiuntivo per Village e MH: Rise a costo zero.

Resident Evil Village DLC

Attualmente però, non è chiaro in cosa consista il dlc gratuito di Resident Evil Village. Nessuno da parte di Capcom ha ad ora elaborato sulla natura del contenuto, potrebbe trattarsi di un capitolo di storia, simile a “Not a Hero” oppure di semplici cosmetici. Un’ipotesi plausibile consiste nel fatto che possa trattarsi di qualcosa di affine al “Trauma Pack” rilasciato alla release del gioco, per gli acquirenti di Limited e Deluxe. Nel caso si tratterebbe appunto di semplici oggetti cosmetici. Il predecessore ricevette però, ai tempi, una mini campagna, chiamata Not a Hero, con protagonista Chris Redfield. Anche Resident Evil 2 Remake ricevette del contenuto legato al gameplay, con i survivor pack.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!