Oltre 5 milioni di copie per Resident Evil Village

Ottimi primi mesi per Resident Evil Village, che raggiunge la milestone delle 5 milioni di copie vendute

Un rapporto commerciale di Capcom ha rivelato che Resident Evil Village, uscito nella primavera del 2021, ha ora raggiunto e superato le 5 milioni di copie vendute. Il titolo continua un buon trend di vendite in seguito al precedente aggiornamento, nel quale aveva raggiunto 4.5 milioni ( a luglio).

Resident Evil Village 5 milioni

Il prequel ed inizio della storia di Ethan invece è arrivato da qualche tempo a superare il doppio di queste copie, arrivando a ben 10 milioni, tra i giochi di maggior successo di Capcom. Village quindi è ancora lontano dal potergli rubare la corona. Con il grande successo commerciale di VII e le 5 milioni di copie di Village, Resident Evil continua a vivere una fase molto proficua. In generale i ricavi di Capcom sorridono alla compagnia giapponese, che ha registrato un quarter di ottima attività, comunicato nello stesso rapporto citato all’inizio dell’articolo. Con l’uscita di Resident Evil 4 VR e la serie TV Netflix all’orizzonte, si prospetta un periodo impegnato per i fan del brand zombie.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!