Resident Evil 4 VR: data di uscita

Svelata la data di uscita per Resident Evil 4 VR.

Resident Evil 4 si appresta ad arrivare nella sua nuova versione VR e finalmente abbiamo una data di uscita: il 21 ottobre.

resident evil 4

Il quarto capitolo della storica saga horror di Capcom, in formato VR, uscirà in esclusiva per Oculus Quest 2 tramite l’Oculus Store.

Chiaramente, si avrà per la prima volta la possibilità di giocare a questo storico titolo di una delle saghe più importanti del medium in VR e noi siamo ben più che curiosi a riguardo.

Resident Evil 4 fu uno dei capitoli che maggiormente segnò un cambio di rotta per la saga: il titolo infatti aveva un gameplay molto più improntato all’action, ma che allo stesso tempo riusciva a conservare quell’aura di terrore, ansia e inquietudine che aveva caratterizzato i primi capitoli della serie.

Adesso, manca veramente poco per poter rituffarci letteralmente in quelle atmosfere grazie a Resident Evil 4 VR.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi con trepidazione quest’uscita? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Resident Evil 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!