Kena: Bridge of Spirits, nuovi contenuti in futuro

Ember Lab ha confermato l'intenzione di supportare il gioco.

Ottimo debutto per Ember Lab nell’industria dei videogiochi. Kena: Bridge of Spirits sta infatti ricevendo ottimi riscontri positivi tanto dalla critica quanto dal pubblico, che potrà ufficialmente aspettare l’arrivo di nuovi contenuti dedicati al titolo per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Kena: Bridge of SpiritsIn un’intervista concessa a IGN, il co-fondatore di Ember Lab, Mike Grier, si è espresso riguardo i piani post-lancio per il gioco.  L’intenzione degli autori è quella di supportarlo per un certo periodo di tempo con nuove funzionalità per la modalità foto, oltre a nuovi contenuti incentrati sul combattimento.

Kena: Bridge of Spirits“Credo che supporteremo Kena per un po’”, ha affermato Grier, lasciando aperto uno spiraglio sulla possibilità di vedere aggiornamenti gratuiti come pure espansioni a pagamento. “Siamo senza dubbio una piccola squadra e siamo molto entusiasti di vedere persone che giocano e danno dei responsi su di esso” – ha proseguito il portavoce del team – “quindi sì, li stiamo ascoltando. Ascoltiamo i feedback, ascoltiamo ciò che le persone hanno da dire e saremo qui a supportare il gioco per il prossimo… Il prossimo futuro”.

Kena: Bridge of SpiritsStaremo a vedere quali aggiunte Ember Lab vorrà offrire per Kena: Bridge of Spirits. Il gioco arriverà anche in una speciale versione retail attorno al mese di novembre.

Vai alla scheda di Kena: Bridge of Spirits
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!