Capcom: partito un conto alla rovescia misterioso

La casa di Osaka dà appuntamento a tutti i giocatori per scoprire le novità in arrivo dai suoi studi.

La settimana è iniziata con un annuncio particolare da parte di Capcom. Questa mattina, lunedì 14 febbraio 2022, la casa di Osaka ha lanciato un conto alla rovescia misterioso sul suo sito ufficiale, che dà appuntamento ai giocatori a collegarsi fra sei giorni e 18 ore – nel momento in cui scriviamo.

CapcomIl sito non offre alcun indizio sul motivo di questa scadenza programmata, presentando una semplice schermata dai cromatismi neri e bianchi. Di fronte all’assenza di dettagli si potrebbe ipotizzare un collegamento con un DLC di Resident Evil Village, o con Resident Evil Re:Verse, atteso per lo scorso anno, ma poi rimandato a data da destinarsi.

capcomTra tutte le IP a marchio Capcom però, l’annuncio segreto potrebbe riguardare Street Fighter. Il conto alla rovescia terminerà infatti in concomitanza con l’ultimo giorno delle esibizioni della Capcom Cup 2022 di Street Fighter V. Una coincidenza che potrebbe rivelarsi una conferma sull’esistenza di Street Fighter VI o di altri contenuti legati alla quinta iterazione della celebre serie Picchiaduro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!