Warframe: importanti novità in arrivo in futuro!

Digital Extremes ha annunciato l'arrivo di tante novità interessanti per il suo Warframe. Vediamo quali sono!

Warframe, e non è più un mistero, è uno dei titoli free to play più giocati e apprezzati del panorama videoludico attuale.

Con un gameplay dinamico ed appagante, tantissime attività da svolgere e una progressione soddisfacente e longeva, il gioco ha ricevuto sempre più consensi, grazie però, sopratutto, ad un elemento fondamentale: il supporto post-lancio.

warframe

I ragazzi di Digital Extremes hanno infatti supportato nel miglior modo possibile il titolo in questi anni e dopo l’ottimo update “Il Cuore di Deimos”, rilasciato soltanto qualche settimana fa, sono pronti ad apportare al gioco ulteriori migliorie nel corso dei prossimi tempi. Stando a quanto riferito dal team di sviluppo, infatti, nei prossimi mesi verranno rilasciati tre piccoli update, definiti “mini-remastered” che avranno una duplice funzione: snellire il gioco a livello di peso sull’hard disk, ma non soltanto. Secondo gli sviluppatori questi update ridurranno lo spazio di oltre 15gb, ma saranno decisivi anche ai fini dei tempi di caricamenti, che dovrebbero essere sensibilmente ridotti grazie proprio alle migliorie apportate.

Tali modifiche si baseranno su una nuova tecnologia di compressione delle texture, chiamata Oodle Texture che permetterà, appunto, tempi di caricamento molto più rapidi e di alleggerire non poco la struttura del gioco senza rinunce sul piano puramente estetico.

In attesa di saperne di più vi ricordiamo che Waframe è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch in via completamente gratuita. Voi l’avete già provato?

Vai alla scheda di Warframe
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!