Warhammer 40K Darkitde: il trailer d’annuncio

Lo sparatutto in prima persona di Warhammer ha fatto la sua entrata in scena

Warhammer 40K Darkitde è in arrivo su Xbox Series X il prossimo anno, il titolo è stato annunciato durante l’Xbox Games Showcase di ieri . In questo gioco si affronterà un mondo oscuro e pesante. Il nuovo capitolo della serie Warhammer è stato presentato con un trailer particolarmente interessante, disponibile qui sotto.

Ma che tipo di gioco è? Uno sparatutto in prima persona giocabile insieme a tre amici, in un ambiente ostile, fatto di muri di carne e zanne. Sarà esclusiva per entrambe le console Microsoft: Xbox One e Xbox Series X, e sarà disponibile gratuitamente per coloro che sono iscritti al servizio Xbox Game Pass.

Warhammer 40K Darkitde

Abbonamento che si è rivelato essere il vero diamante dell’azienda americana durante l’Xbox Games Showcase. Durante l’evento sono stati presentati alcuni titoli molto interessanti, insieme a questo sparatutto. Uno di questi è, per esempio, il teaser trailer dedicato al titolo di Playground Games: Fable, tanto atteso dagli appassionati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!