Warhammer Online: chiusura e politica di rimborso

Oggi è la data in cui l’MMO Warhammer Online di Mythic chiude per sempre i propri server, e in merito la casa di sviluppo ha deciso di applicare una politica di rimborso verso i giocatori che hanno speso soldi in gioco negli ultimi mesi.

Tra gli utenti che potranno chiedere un rimborso rientrano coloro che hanno pagato l’abbonamento mensile il primo di novembre (data in cui il gioco ha cessato le sottoscrizioni mensile e ha aperto i server ad accesso gratuito). Mythic rimborserà anche codici di oggetti acquistati mai inutilizzati; i soldi verranno restituiti sia nel caso di pagamento con carta di credito che tramite game time card.

I rimborsi partiranno da oggi, e potrebbero volerci fino a due mesi prima di completare tutte le richieste ricevetute.

Nel caso specifico di pagamenti con carta di credito, Mythic restituirà i soldi direttamente nel vostro account. Per carte e codici di gioco, l’azienda ha sollecitato gli utenti a contattare l’assistenza clienti per organizzare un metodo di restituzione.

Nel sito ufficiale potete trovare una pagina dedicate alle FAQ sul funzionamento della politica di rimborso adottata da Mythic.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!