In arrivo nuovi supercattivi giocabili per Marvel Heroes

Gazillion Entertainment dà ai giocatori la possibilità di pre-ordinare i nuovi eroi e cattivi giocabili, il cui rilascio è previsto nel 2014; e a un prezzo speciale scontato in occasione dell’annuncio del Marvel Heroes Advance Pack. Dopo il rilascio di Loki come primo supercattivo giocabile, l’Advance Pack includerà l’inarrestabile Juggernaut, l’alieno simbionte Venom, e Magneto, il Maestro del Magnetismo.
 
 
Con l’annuncio è stato inoltre rivelato l’arrivo di eroi come Psylocke, armato di coltelli e poteri psichici, il cosmico Silver Surfer, e Dr. Strange, il Maestro delle Arti Mistiche.
 
L’Advance Pack contenente questo incredibile numero di eroi, sarà disponibile ad un prezzo scontato solamente durante questo periodo di feste natalizie. I giocatori possono scegliere fra due versioni: la versione deluxe a 129,99$ e l’edizione standard a 99,99$.
 
Per vedere l’annuncio completo e avere maggiori dettagli sul pacchetto speciale, vi lasciamo al sito ufficiale di gioco.
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!