Marvel Heroes – Siege: nuove istanze e Ghost Rider rilasciati in gioco

Marvel Heroes si arricchisce di nuovi contenuti con l’arrivo di nuove zone da battaglia introdotte con l’aggiornamento 2.1 – Siege. In aggiunta a queste nuove aree, Ghost Rider entra a far parte degli eroi giocabili di Marvel, disponibili per tutti i giocatori che fanno squadra per fermare l’Elfo Oscuro Malekith, e il suo temibile esercito, dalla distruzione di Asgard.

Siege è un update gratuito che include quindi nuove zone di combattimento pubbliche, boss battle, nuovi nemici, contenuti aggiuntivi per la storia e molto altro ancora.

Qui di seguito le nuove caratteristiche descritte nel dettaglio:

Marvel Heroes, Aggiornamento 2.1 – Siege:

· Asgard Under Attack – Malekith e il suo esercito oscuro hanno assediato Asgard, creando un’enorme zona di combattimento pubblica che permette a decine di giocatori di fare squadra per combattere lo stesso Malekith.

 
· Ghost Rider eroe giocabile – The Spirit of Vengeance ruggisce in Marvel Heroes cavalcando la sua iconica moto, armato di catene mistiche e dei suoi poteri infernali.
 
· Sala del Trono di Odino – Questa lotta multistadio contro Loki metterà a dura prova le capacità anche degli eroi più forti.
 
· I nemici più potenti mai visti – Nuovi mob avversari tra cui il massiccio Kronan, Troll delle Rocce, e altri terribili nemici.
 
· Contenuti della storia aggiuntivi – L’epopea di Marvel Heroes continua con le nuovissime missioni della storia, inclusive di spezzoni video in stile fumetto doppiati da attori reali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!